Casa » Sport

Serena: "Juventus-Napoli? Allegri deve giocarsela a specchio. Higuain e Milik saranno decisivi"

20 Aprile, 2018, 20:14 | Autore: Lucilla Lucia
  • Juventus-Real Madrid Higuain

Una partita che vale una finale.

La sfida di domenica 22 aprile tra Juventus e Napoli potrebbe essere decisiva per l'assegnazione dello Scudetto. Il posticipo della 34^ giornata di Serie A metterà di fronte le prime due della classe separate da quattro punti: i bianconeri cercheranno di sfruttare la spinta dell'Allianz Stadium per conquistare la vittoria e chiudere i conti mentre i partenopei vogliono firmare l'impresa per riaprire tutto a quattro turni dal termine del campionato.

L'Aia ha diramato le designazioni arbitrali in vista del big match di domenica sera e ha scelto l'arbitro Gianluca Rocchi di Firenze come primo fischietto della gara.

ALLEGRI SI AFFIDA A HIGUAIN - Tornano i migliori per Allegri, che dovrebbe recuperare Pjanic. Il bosniaco, al pari di Mandzukic, ha lavorato parzialmente in gruppo. Di fatto, Mandzukic, Douglas Costa, Dybala e Cuadrado (Bernardeschi partirà sicuramente dalla panchina) sono in quattro per le due caselle accanto al Pipita. Nelle altre gare 2 pareggi e 2 sconfitte, rispettivamente con Atalanta e Crotone, poi Lazio e Real Madrid. Juventus e Napoli sono impegnate alla ricerca dei rispettivi undici titolari da mandare in campo.

"Dybala? Non classificato! Nella partita di ieri non è proprio sceso in campo, è stato vuoto un po' come tutta la Juve".