God of War: il creatore del gioco si commuove per le recensioni

20 Aprile, 2018, 14:48 | Autore: Luciano Vano
  • Nintendo Labo supera le prenotazioni di God of War in Giappone

"Ho creato e seguito l'intera saga di God of War e posso assicurarvi che il DNA del franchising scorre ancora nelle vene anche di quest'ultimo capitolo".

Come potete vedere nella clip, le opzioni a disposizione sono tantissime, dalla scelta del campo visivo, alla vignettatura, dai filtri alle cornici, fino al cambio delle espressioni facciali (che vi permettono di avere un Kratos sorridente come non lo si è mai visto prima). Si tratta sicuramente di un lavoro certosino da parte di Santa Monica Studios, la quale è riuscita ancora una volta a trasmettere lo stupore che provavano gli antichi, in questo caso gli abitanti delle terre norrene, ascoltando storie di grandi guerre e bestie assetate di sangue.

Cory Barlog, il game director di God of War, ha recentemente condiviso su Twitter un video in cui si mostra commosso davanti alle recensioni ed ai voti della critica sul titolo.

In questa breve guida cercheremo di accompagnarvi alla scoperta delle leggende che abbiamo scoperto all'interno del gioco, studiando la loro reale ispirazione e come sono state inserite dalla software house all'interno di questo nuovo capitolo. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi.