Uomini e Donne: Nicolò e la sua dichiarazione d'amore per Nilufar

17 Aprile, 2018, 20:00 | Autore: Adone Liotta
  • News Uomini e Donne Sonia Lorenzini di nuovo innamorata

Dopo lo stop per il weekend, torna in onda Uomini e Donne: nuova puntata del people show di Maria De Filippi in programma su Canale 5 nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 aprile 2018. Da un po' di tempo a questa parte, nel corso delle puntate relative al Trono Over, l'opinionista sta evidenziando incoerenze e cadute di stile del gabbiano.

Intanto Raffaella Mennoia, attraverso una storia Instagram, fa sapere che nelle prossime puntate vedremo qualcosa di molto importante. Qui le premesse per una possibile scelta ci potrebbero essere tutte al contrario delle ragazze che sono ancora in alto mare e indecise sui loro corteggiatori. Nicolò è uscito sia con Virginia che con Marta. Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione. "Sono sicura di quello che voglio, ma non di chi voglio al mio fianco" ha dichiarato Sara.

Luigi ha dimostrato ancora una volta di volersi prendere cura di Sara. Ma sarà proprio così?

In più, ci tiene a rassicurare i suoi sostenitori che qualora ci saranno liete notizie da condividere, sarà lei stessa la prima ad annunciarlo. "Te lo dico io, quella cosa si chiamava semplicemente amore".

Giordano Mazzocchi assente in studio, ma presente sui social: il corteggiatore di Uomini e Donne ogni settimana lancia qualche messaggio alla tronista Nilufar Addati. Intanto la tronista è uscita con Nicolò che le confessa quanto è innamorato di lei, alla fine i due si baciano. La segnalazione spiega: "A proposito di Marta Pasqualato e Nicoló Brigante vi segnalo che ieri verso le 19 li ho visti in un bar di Firenze con la troupe di 'Uomini e Donne', quindi non penso che lei abbia chiuso davvero il capitolo!"

Esterna con Luigi in cui lui le fa ascoltare una canzone, dedicandogliela.