Primo eliminato Isola dei famosi 2018 finale di stasera 16 aprile 2018

17 Aprile, 2018, 05:02 | Autore: Adone Liotta
  • ISOLA DEI FAMOSI | Lunedì la finale: la Calabria tifa Amaurys Perez

Lo scopriremo questa sera 16 aprile in diretta con Alessia Marcuzzi. L'ultimo appuntamento verrà trasmesso interamente dall'Italia.

I naufraghi, già di ritorno dall'Honduras si giocheranno la vittoria in una nuova location:il Mind: il Milano Innovaction Discrict, l'ex area dedicata ad Expo, oggi trasformata in un parco dedicato a scienza, innovazione e tecnologia. A condurre ovviamente, Alessia Marcuzzi, saranno presente anche tutti gli opinionisti, Mara Venier e Daniele Bossari e anche tutti gli altri naufraghi.

Si contendono il titolo di vincitore della tredicesima edizione del reality Amaurys Perez, Nino Formicola, Bianca Atzei ed il quarto finalista sarà deciso dal pubblico tramite il televoto tra Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian. Gli ultimi giorni in Honduras sono trascorsi all'insegna di confessioni e rese dei conti. Ognuno di loro è partito con un obiettivo.

ISOLA DEI FAMOSI | Lunedì la finale: la Calabria tifa Amaurys Perez

In più, come molti hanno appreso, la concorrente ha anche attraversato un difficile periodo in cui era vittima di bullismo: "I suoi attacchi di panico sono sicuramente dovuti alle insicurezze che quegli episodi le hanno creato". In qualche modo, però, zoppicando forse un po', siamo arrivati allo spettacolo finale. Striscia la Notizia infatti ha attaccato nuovamente il reality. In questi mesi, questa lontananza stando via da e questo vuoto incolmabile hce mi sono portato ogni giorno e ogni istante mi conferma che sei tu tutto quello che voglio e tutto quello di cui ho bisogno e che nulla ha senso se non ci sei tu accanto a me. Le due ex naufraghe, in perenne conflitto, racconteranno la loro indimenticabile esperienza sulle spiagge honduregne. La metà del ricavato sarà devoluto in beneficenza. La meno favorita è invece Bianca.

Non perdetevi l' ultima diretta con L' Isola dei Famosi stasera, lunedì 16 aprile, in prima serata su Canale 5.