L'Isola 2018: proposta di matrimonio a Rosa Perrotta in diretta (gallery)

17 Aprile, 2018, 07:32 | Autore: Adone Liotta
  • Isola dei Famosi: Pietro Tartaglione chiede in sposa Rosa Perrotta

La puntata finale dell'Isola dei Famosi è iniziata con Alessia Marcuzzi che si è presentata in studio indossando l'abito del suo matrimonio. Le emozioni, intanto, non sono ancora finite. E oggi è toccato a Rosa Perrotta.

"Io avrei un'infinità di cose da dirti".

Pietro Tartaglione ha chiesto a Rosa Perrotta di sposarlo in diretta nello studio dell'Isola. Rosa ha infine urlato che tutti erano invitati al matrimonio, mentre Mara si è alzata di scatto e ha voluto fare un selfie ricordo insieme ai futuri sposi, alla bionda conduttrice e all'opinionista del reality. La coppia è risultata fin da subito affiatata e innamorata, al punto da iniziare subito una convivenza. Sei tutto quello di cui ho bisogno e soprattutto nulla ha senso se non ci sei tu.

L'amore dei due è sicuramente sincero, Rosa e Pietro si amano tantissimo, ma forse questa proposta in diretta è stata un colpaccio per dare un ultimo colpo di coda allo share? Dopo lo shock iniziale, però, la Perrotta ha accettato di sposare il suo Pietro, che le ha consegnato uno splendido anello di fidanzamento.

La bella tronista si appoggia con la testa sullo schienale per la forte emozione e ha quasi un mancamento: "Siamo seri?" riesce a dire, prima di dare la sua risposta: "Amore mio ma tu sei pazzo, certo che sì!".

Attendiamo aggiornamenti sulle nozze e facciamo i nostri migliori auguri a questa splendida coppia.