Casa » Sport

Lazio, ansia per Immobile: infortunio e presenza a rischio per la Fiorentina

17 Aprile, 2018, 14:20 | Autore: Lucilla Lucia
  • Dzeko al top modello Barça. E contro Ciro sfida storica

Ciro Immobile, infatti, potrebbe saltare la sfida contro la viola. "Deve lavorare tanto, dobbiamo insistere con lui". Il primo in positivo, il secondo in negativo, dove potevamo fare meglio.

Difesa: "Io credo che nel valutare le nostre prestazioni bisogna contare le occasioni create e quelle neutralizzate e il nostro ultimamente è sempre un numero positivo". I titolari contro la Spal hanno effettuato quasi esclusivamente fisioterapia e lavoro di scarico fra campo e palestra, mentre il resto dei calciatori gigliati hanno disputato una partitella a ranghi misti con il coinvolgimento di alcuni elementi della Primavera. Sta giocando ad alto livello e nelle situazioni dove aveva difficoltà è migliorato tanto. La squadra di Leonardo Semplici si è affidata soprattutto ai lanci lunghi, ben 12, e agli attacchi dalla destra (8); la Fiorentina ha provato a sfondar al centro (13 attacchi). "E' sicuramente un giocatore più completo rispetto a qualche mese fa". Siamo troppo concentrati sul presente per parlare del futuro.

Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Su Chiesa e i suoi cross: "Le qualità tecniche sono spesso naturali". Ci sono altri giocatori che stanno però crossando bene. La squadra di Simone Inzaghi deve dimostrare di essersi messa alle spalle l'eliminazione in Europa League contro il Salisburgo anche se nelle ultime cinque partite di campionato ha raccolto due vittorie e tre pareggi. "Ne terremo conto al momento delle scelte, poi ovviamente punteremo in estate a migliorare la squadra prendendo le giuste decisioni".