Giorgia Palmas e Filippo Magnini parlano del loro amore "da sogno"

17 Aprile, 2018, 19:57 | Autore: Adone Liotta
  • Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Milano romanticissima per Filippo Magnini e Giorgia Palmas.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno rilasciato un'intervista al settimanale Chi, per il numero in uscita domani.

Anche Giorgia parla della loro favola: "Filippo?" Il primo a prendere parola è stato il campione di nuoto, il quale ha affermato che il loro è un amore da sogno.

E la showgirl rivela: "Filippo?" Alcune parti molto importanti sono però state rese pubbliche: ecco cosa hanno svelato riguardo al loro primo bacio e alle avances pacate di lui.

"Il nostro? È un amore da sogno!". Filippo Magnini, 36 anni, vincitore di 31 medaglie d'oro ai Campionati italiani, di 4 d'oro ai Mondiali e di una di bronzo alle Olimpiadi, e noto alle cronache per la sua lunga storia con la collega Federica Pellegrini si racconta: "Ero single ormai da un anno e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: 'Sarebbe perfetta, lo sento. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva". Me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. "Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito". L'ex Velina e l'ex nuotatore affidano i dettagli della loro storia alle pagine della rivista 'Chi'.

"È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo", risponde Magnini.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sembrano aver ritrovato il sorriso. Un incontro ed un corteggiamento da pellicola cinematografica che adesso si è tramutato in una storia d'amore intensa che punta decisa verso un futuro insieme, ma cosa rimane delle scorie del passato? Inoltre Giorgia ha parlato per entrambi riguardo ai loro rispettivi ex: ne lei ne Filippo rinnegano o si pentono delle loro precedenti relazioni perchè è anche grazie a loro che ora hanno acquisito la maturità giusta per poter affermare di essere finalmente felici. "Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni".