Casa » Sport

Ferrero: "Schick? I romanisti mi chiederanno scusa. Su Torreira…"

17 Aprile, 2018, 17:28 | Autore: Lucilla Lucia
  • Ferrero:

Ieri Ramirez ha avuto una occasione e non l'ha buttata dentro, ma noi andiamo sempre per vincere. L'anno prossimo sarà meglio perché avremo più diritti TV con una divisione diversa, tutti ci rafforzaremo. La Juventus fattura 400 milioni, il Chievo 40: di cosa parliamo? Io a quelle cifre non ci arrivo e non posso permettermi di comprare Douglas Costa e di pagargli un super stipendio. Io ieri ero sicuro di non perdere, se fossimo andati nello spogliatoio sullo zero a zero sarebbe cambiato tutto. Mai dire mai, io amo i tifosi giallorossi. "Il calcio è episodico ci vuole fortuna, se non hai fortuna non vai da nessuna parte". Voi parlate così perché ha sbagliato quel gol contro la Juventus, se avesse segnato avreste detto che era un genio, su di lui i romanisti mi chiederanno scusa.

Sulla Roma - "La scalata alla Roma? mai dire mai. Oggi come fai errori li paghi".

Il Napoli può puntare solo allo scontro diretto poiché nel turno infrasettimanale hanno entrambe partite facili. "La Juve con l'Inter può perdere".

Ci vorrebbe un altro posto per la Champions... "Con 5 squadre in Champions il campionato sarebbe più bello". Ma non ne parlate troppo, altrimenti si monta la testa.