Casa » Sport

Derby, F.Anderson: "Rispetto e non paura della Roma, siamo la Lazio"

17 Aprile, 2018, 16:47 | Autore: Lucilla Lucia
  • Lazio- Roma

Ecco le sue parole: "Tatticamente sappiamo cosa fare, siamo una squadra intelligente che gioca bene". Era più difficile mentalmente, siamo giocatori esperti che portano tranquillità in un momento molto difficile come gli ultimi tre giorni.

Cosa è successo in quei 4 minuti col Salisburgo?

"Non ci abbiamo pensato, ci siamo subito allenati senza guardare al passato. Abbiamo fatto una grande stagione finora, dobbiamo pensare a quanto fatto di buono e di bello in questi otto mesi".

Dal punto di vista mentale per noi è stata più dura, siamo venuti da una sconfitta pesante. "E' una partita difficile, dobbiamo alzare la testa e vedere quello che abbiamo sbagliato, per non ripetere gli stessi errori". La Roma è una squadra forte, non possiamo distrarci.

Dal punto di vista personale? .

"E' una giornata importante, ho già ringraziato per i messaggi, ora però penso a giocare, dopo al compleanno".

"Siamo una squadra che ha dei giocatori esperti e importanti ma che hanno passato anche dei momenti difficili". Sappiamo che sarà difficile, ma insieme possiamo fare un bel risultato. Uno di questi fu realizzato proprio contro i giallorossi, nel gennaio 2015: un missile da fuori area fece esplodere di gioia la 'Curva Nord' in una partita che terminò poi 2 a 2. "Dobbiamo pensare alle cose belle fatte".