Casa » Sport

Crotone vs Juventus: info e probabili formazioni del match di Serie A

17 Aprile, 2018, 19:42 | Autore: Lucilla Lucia
  • Higuain in Crotone Juventus

Io probabilmente avrei fatto di peggio. Da fuori sono bravi tutti a giudicare. Io domenica sono ritornato da Genova e non sono uscito di casa fino a ieri, la sconfitta mi toglie l'anima e mi fa sentire male.

Sul fronte Juventus, la squadra di Massimiliano Allegri ha iniziato oggi a preparare la sfida in programma in Calabria con il classico allenamento post-partita: da una parte i giocatori maggiormente impegnati contro la Sampdoria che hanno seguito un programma di scarico in palestra e dall'altra esercizi atletici e tecnici sul campo per tutti gli altri. "Avete visto come hanno giocato dopo la gara con il Real?" "Credo di sì. Le ultime quattro partite saranno determinate perché ci sono squadre che non sono abituate a lottare per non retrocedere anche se hanno rose molto importanti".

Sei degli otto gol segnati in A dalla Juventus al Crotone, sono arrivati nei secondi tempi, inclusi i tre della gara di andata e i due allo Scida nello scorso campionato.

"Juventus non vince per caso". La nostra idea di gioco non cambia nella maniera più assoluta, abbiamo la nostra identità e la manteniamo sempre anche contro la Juventus. Quello che è successo avrebbe provocato tanti problemi a qualsiasi squadra.

Intervenuto ai microfoni di "Radio Crc", Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, si è espresso così in merito alla prossima sfida di campionato contro la Juventus: "La Juventus è la più forte squadra europea e lo ha dimostrato anche in Champions, è allenata benissimo da un grandissimo allenatore, ma proveremo a fermarla, a sorprenderla e ce la metteremo tutta". La SPAL ha conquistato un punto con Inter, Fiorentina e Juve e sta costruendo la salvezza mattoncino dopo mattoncino. Sarà complicato per il valore dell'avversario ma noi abbiamo bisogno di punti e useremo tutte le nostre armi per fare risultato. "È un grande allenatore, a salvezza ottenuta faremo i nostri calcoli".