Casa » Sport

Champions League: Juventus, Benatia disgustato dal mondo del calcio

17 Aprile, 2018, 00:30 | Autore: Lucilla Lucia
  • Juventus, Benatia sbotta:

Nonostante sia quasi trasorsa una settimana da quel fatidico episodio verificatosi negli ultimi istanti di Real Madrid-Juventus, le discussioni in merito non sembrerebbero volersi placare.

Medhi Benatia non ha gradito la satira di Maurizio Crozza dopo Madrid e su Instagram ha replicato: "Testa di c., non fai ridere nessuno". Ha visto il movimento di Benatia da dietro, supponendo dunque quanto fosse accaduto dall'altra parte.

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, così come il presidente Andrea Agnelli, hanno rilasciato dichiarazioni che fanno pensare, ma mai come quelle del difensore Mehdi Benatia, protagonista dell'azione che ha poi mandato sul dischetto "CR7" per la trasformazione della rete che ha mandato le "Merengues" in semifinale di Champions League. Non puoi parlare di stupro. Io non so se hai idea di cosa sia uno stupro: ovviamente neanche io ce l'ho.

Non si è fatta attendere la risposta del difensore marocchino, che è andato decisamente sopra le righe, utilizzando toni aspri e ingiuriosi nei confronti del comico ligure tramite una Instragram story: "Se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto!".