Bianca Atzei scrive lettera a Max Biaggi: "non dimentico in tre mesi"

17 Aprile, 2018, 22:37 | Autore: Luciano Vano
  • Credits Frezza La Fata  IPA

" Bianca Atzei seconda classificata all" Isola dei Famosi, racconta in un post la sua Isola il giorno dopo e rivela che ci sono importanti opportunità lavorative all'orizzonte per lei.

I più "profondi" sono Jonathan e Francesca Cipriani, i due concorrenti ancora in balia della decisione del pubblico che questa sera decreterà chi tra loro sarà l'ultimo "finalista" del reality show. Bianca Atzei è stata battuta da Nino Formicola, che ha vinto questa edizione 2018. Il pubblico ne è sicuro tanto che proprio il comico adesso appare tra i favoriti alla vittoria finale insieme ad Amaurys Perez. L'ex pilota non viene mai citato, ma la cantante fa riferimenti molto espliciti alla loro storia finita bruscamente prima che lei partisse per l'Honduras.

Peccato che Bianca non sappia che qui le cose siano cambiate e che Biaggi abbia già la mente (e forse anche il cuore) rivolta verso altri capelli castani, senza più pensare alla sua bella sarda. In studio atteso il ritorno di Alessia Mancini eliminata la scorsa settimana e pronta a dire le sue verità dopo tutto quello che è successo in queste settimane in Honduras e non solo.

Bianca Atzei approdata sull'Isola dei Famosi per superare una delusione d'amore, apparsa in un primo momento una ragazza fragile ed insicura, si è mostrata successivamente una vera guerriera, cosa che ha destabilizzato molto gli altri naufraghi che hanno iniziato a considerare la ragazza ambigua e falsa e le ha fatto versare non poche lacrime.

Bianca Atzei era partita per l'Isola dei Famosi, unicamente per dimenticare l'amore provato per il suo ex Max Biaggi ma sembra proprio non esserci riuscita. Eppure lo scorso gennaio era uscito il suo nuovo singolo 'Fire on Ice': quale migliore occasione per promuoverlo?