Barbara D'Urso contro L'Isola dei Famosi e il canna gate

17 Aprile, 2018, 23:24 | Autore: Adone Liotta
  • Striscia attacca Alessia Marcuzzi anche nel giorno della finale, questo è accanimento

Non potevo non concludere la mia avventura con l'abito che più di tutti ha rappresentato uno dei momenti più intensi ed emozionanti della mia vita: l'abito da sposa, custodito gelosamente nel mio armadio. Una volta era la novità, un'occasione per vedere le starlette senza trucco, senza la luce abbacinante degli studi tv. La Marcuzzi ha indossato il suo vestito da sposa, quella del suo ultimo matrimonio. Amaurì... @Amas76A in maniera corretta?

Infatti l'ex ballerino di Amici, viene accolto tra gli applausi del pubblico presenti in studio ed i baci di zia Mara Venier: "Sapete che siete molto meglio dal vivo che dall'auricolare?" ha esordito il De Martino ironizzando anche nei confronti dell'opinionista Daniele Bossari.

Bridiamo a quest'#Isola, brindiamo alla FINALE! "Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po' in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto "mamma mi hanno detto che sei un'ubriacona", ci sono stata male", ha spiegato a Silvia Toffanin la conduttrice, che questa sera nominerà il vincitore della 13esima edizione del reality di Canale 5.

Quest'anno ho voluto farvi entrare nel mio armadio per cercare di reinventare capi già indossati nel tempo. Questa è probabilmente l'ultima considerazione fatta dalla presentatrice sul 'canna-gate', in quanto adesso la D'Urso deve dedicarsi alla conduzione del Grande Fratello, per il quale è stata scelta proprio per la sua bravura nel far fronte agli imprevisti della diretta. "Dico solo che le prove sono evidenti", ha puntualizzato la d'Urso. I capelli, acconciati in un leggero long bob, sono a onde e sulle labbra spunta il solito rossetto rosso. Striscia sostiene che la voce si è sparsa dopo la story instagram di Mara Venier. Nino, invece, ha atteso la risposta della sua Alessandra che, però, ha tergiversato e ha promesso di dirgliela in privato.