Casa » Sport

Ballardini: "Contro la Roma faremo turnover, il Genoa non potrà essere spensierato"

17 Aprile, 2018, 15:48 | Autore: Lucilla Lucia
  • Daniele De Rossi

Se Perinetti spinge dunque per una conferma di Ballardini, allenatore e uomo della pace che infatti ha anche il pregio di essere sostenuto da una piazza da sempre abbastanza astiosa nei confronti del suo presidente, Preziosi è vagamente tentato da Nicola, con cui ha già avuto contatti. Lo sa bene Ballardini che sogna il colpaccio all'Olimpico, il secondo della stagione.

In vista della partita di Serie A tra Roma e Genoa vediamo bene che i primi problemi per Di Francesco nel disegnare le probabili formazioni della sfida arrivano proprio dal difesa. Andiamo allora adesso a vedere quali sono le notizie alla vigilia sulle probabili formazioni di Roma Genoa, scoprendo anche come si potrà seguire la partita dello stadio Olimpico.

Roma-Genoa sarà trasmessa in diretta sia sul digitale terrestre da Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio 2, sia sul satellite da Sky, sul canale Sky Calcio 5. A centrocampo, una maglia in caldo per Gonalons e Pellegrini, con Under ed El Shaarawy ad affiancare Dzeko. Si tratta di Davide Nicola, l'anno scorso al Crotone. In attacco solito ballottaggio Lapadula-Galabinov. Manolas non al meglio, Kolarov a rischio arretramento sulla linea dei difensori con l'inserimento di Bruno Peres.

Genoa (3-5-2): Perin; Pereira, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Hiljemark, Bertolacci, L. Rigoni, Laxalt; Pandev, Lapadula.