Paola Barale: "Raz Degan? Non ci parliamo. Se mi avesse sposata…"

16 Aprile, 2018, 18:56 | Autore: Adone Liotta
  • Paola Barale rivela:

Adesso, però, pare che le cose siano cambiate e che i rapporti con Raz si siano freddati.

Genova - E pensare che quegli sguardi così complici, gli abbracci, i baci e le dolci parole sussurrate all'orecchio sulle spiagge di Cayo Cochinos, in Honduras, durante la scorsa edizione dell'Isola dei Famosi, avevano emozionato milioni di italiani, lasciando presagire un imminente ritorno di fiamma tra Raz Degan e Paola Barale . A svelarlo nel contenitore domenicale di Raiuno è proprio la Barale: "In questo momento non ci parliamo". "Va a periodi - ha ammesso -, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre".

Ospiti della puntata di oggi 15 aprile di Domenica In, Don Antonio Mazzi, che con la sua Fondazione Exodus aiuta i tossicodipendenti di tutte le età a ricominciare una nuova vita, Gianpietro Ghidini, padre di Emanuele, ucciso dalla droga a soli 16 anni, Carolina Bocca, madre di un adolescente che è riuscito ad uscire dal vortice della tossicodipendenza, e Jack Jaselli, cantautore milanese reduce da un esperimento musicale e umano nel carcere femminile della Giudecca a Venezia.

Poi la stoccata finale: "Non l' ho mai sposato perché non penso che Raz ne avesse tanta voglia. Non era un desiderio primario, avevamo un'intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse anche sposata". Io adoro questa cosa, sono un'inguaribile romantica e quando sto bene con una persona mi piace l'idea del matrimonio.

Era il 1998 quando la conduttrice e l'opinionista di Uomini e Donne si conobbero sul set di La sai l'ultima? "Forse se ci fossimo sposati ci saremmo lasciati anche prima". In occasione della sua ospitata a Domenica In è tornata a parlare di Raz Degan e del loro rapporto. I due sono stati legati sentimentalmente per diversi anni, e dopo la fine della storia, era sembrato che tra i due fosse rimasto stima e affetto reciproco. "Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, ma io sono una donna super fedele".