Molesta e filma ragazzine nei camerini: maniaco arrestato al centro "Campania"

16 Aprile, 2018, 15:27 | Autore: Alighiero Casassa
  • Riprende una 12enne con una telecamera mentre prova i vestiti al centro commerciale

Un uomo di 44 anni ha filmato con una microcamera nascosta una 12enne che stava provando alcuni vestiti, poi ha cercato di violentarla.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. I militari hanno scoperto che l'uomo non solo l'ha molestata, ma l'ha seguita anche nei suoi spostamenti nei diversi negozi del centro commerciale e l'ha filmata con una piccola telecamera nascosta in un portachiavi.

Poi avrebbe tentato l'approccio, palpeggiandola in zone intime. La ragazzina è andata così dai genitori, impaurita, e ha raccontato l'accaduto, che è stato subito riferito al 112.

"I Carabinieri dell'aliquota radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel pomeriggio di ieri 15 aprile c.a. hanno tratto in arresto un.di Calvi Risorta, ritenuto responsabile di violenza sessuale commessa in danno di minore". La successiva perquisizione eseguita sul veicolo dell'uomo, e presso la sua abitazione, ha consentito ai carabinieri di rinvenire un personal computer e diversi hard disk/memory card con all'interno video di decine di ragazze filmate nei camerini di vari centri commerciali delle province di Napoli e Caserta.

Secondo i Carabinieri, fino ad ora non era mai stato sorpreso dalle sue eventuali vittime, o comunque nessuna lo aveva denunciato. Il materiale è stato sequestrato e l'uomo è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.