Isola dei Famosi 2018 ultima puntata: chi vincerà il reality?

16 Aprile, 2018, 14:40 | Autore: Adone Liotta
  • Isola dei famosi il clamoroso indizio sul sito del reality vincerà Nino

Il 16 aprile per i naufraghi arriverà la resa dei conti e Alessia Marcuzzi proclamerà finalmente il vincitore di questa edizione del reality. A dare il via alla sfida vera e propria sarà l'annuncio del quarto finalista, deciso dal televoto tra Jonathan e Francesca.

Inizia infatti, alle ore 21.30 (circa) di lunedì 16 aprile 2018, la diretta testuale con tutti i commenti, le ultime news e tutti i video con gli aggiornamenti su ciò che accade ai naufraghi in collegamento con l'ex EXPO. I finalisti sono: Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola, in arte Gaspare.

Si vocifera che sarà un grandissimo spettacolo, di quelli imperdibili, e a noi non resta che aspettare oggi.

Sarà anche il modo per abbracciare in studio l'inviato dall'Honduras di questa edizione, Stefano De Martino, con gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, senza dimenicare le incursioni della Gialappa's Band. Andiamo quindi a vedere i nostri favoriti per la finale dell'Isola di stasera. Insomma ormai qualsiasi polemica è stata definitivamente gettata alle spalle, e i naufraghi non stanno più nella pelle nell'affrontare quest'ultimo gradino per arrivare alla vittoria.

Isola dei Famosi 2018, chi sarà il vincitore?

Solo uno di loro conquisterà 100 mila euro in gettoni d'oro, di cui la metà verrà devoluta in beneficienza ad un ente indicato dal vincitore.

Ultimi due posti occupati sempre da Jonathan e la Atzei.

Nel caso in cui superasse questa difficoltà, la Cipriani sarebbe sicuramente la favorita alla vittoria finale, altrimenti è lecito puntare su Nino Formicola. Da questa frase parte la riflessione di Francesca che si sfoga in confessionale: "Sono commossa perchè dopo questa esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella famiglia". Lo statuario pallanuotista è il favorito per la Snai, ma si sa che i pronostici sono fatti per essere ribaltati.

Intanto, in attesa di scoprire chi di loro vincerà, questa loro ultima settimana passata a Playa Dos non è certo stata delle più semplici.