Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 16 a sabato 21 aprile 2018

16 Aprile, 2018, 16:02 | Autore: Adone Liotta
  • Il Segreto nicolas

Le anticipazioni giornaliere della soap opera Il Segreto tornano a trattare le vicende di Julieta e Prudencio. Ma prima di leggere tutte le anticipazioni, facciamo un riassunto della precedente puntata. Il prestito fatto a Hernando serve ad Aquilino per mettere il Dos Casas con le spalle al muro.

Puntata 18 aprile 2018: Prudencio raggiunge Julieta e la porta a visitare la nuova casa in cui potrà vivere con sua nonna. Quando Prudencio e Juleita vanno a vedere la casa la trovano completamente distrutta e pensano sia stata opera dei vandali. La giovane Beatriz, nel frattempo sembra essere sempre più coinvolta da Aquilino e arriva a spingersi oltre il limite, facendo un'incredibile proposta all'uomo, il quale non si aspetta certo di trovarsi in una simile situazione. Beatriz, inoltre, non fa che pensare al legame sentimentale che c'è tra Marcela e Matias, e questa cosa non riesce ad accettarla. Camila tenta di persuadere Hernando a dire sì al prestito offerto da Nicolas.

Venerdì 20 aprile ore 21:25: Beatriz viene rimproverata severamente da Don Anselmo ma non rivela di aver iniziato una relazione segreta con Aquilino.

Sabato 21 aprile 2018: In piazza, chi ostacola Francisca viene minacciato da Mauricio con un coltello. Hernando ha un faccia a faccia con Aquilino, durante il quale chiede al suo socio come voglia comportarsi con Beatriz. Julieta ha il sospetto che il colpevole dell'incendio in cui è deceduta la figlioletta Ana sia Saul, ma nonna Consuelo le strappa una promessa: non accusare nessuno senza prima aver ottenuto tutte le prove necessarie. I braccianti vengono vessati da Mauricio, che scarica su di loro tutta la rabbia tenuta dentro. Il più piccolo degli Ortega cerca di rasserenare il fratello e gli promette che condurrà le indagini per scoprire il passato della bella Uriarte, per scoprire l'identità del padre di Ana e le ragioni che hanno spinto le due donne a peregrinare e stabilirsi poi a Puente Viejo. Beatriz contatta telefonicamente Matias per proporgli di vedersi al capanno. Julieta racconta a Prudencio i suoi sospetti su Saul. Beatriz però è convinta che il ragazzo la ami profondamente.