Dopo tre mesi papà e figlio recuperano il tempo perso

16 Aprile, 2018, 21:42 | Autore: Adone Liotta
  • Stefano De Martino e Santiago

Negli scatti dei paparazzi, Stefano De Martino tiene il suo Santiago per mano, lo vizia un po', se lo mette sulle spalle orgoglioso e felice, sfoggiando grandi sorrisi e pupazzi per giocare.

Esattamente tre mesi fa (a metà gennaio), Stefano De Martino partiva alla volta dell'Honduras per iniziare la sua avventura da inviato dell'Isola dei famosi; oggi, a metà aprile, il ragazzo è finalmente rientrato in Italia ed ha potuto abbracciare tutti i suoi affetti.

Insieme sono andati al Museo dei Dinosauri, si sono coccolati e raccontati. Dopo l'impegno come inviato per L'Isola dei Famosi che lo ha tenuto in Honduras, il ballerino deve recuperare il tempo perduto e festeggiare i 5 anni del suo bambino.

Stefano De Martino è tornato in Italia da pochi giorni ed ha già avuto la possibilità di poter riabbracciare il suo piccolo Santiago e far capire che l'esperienza non era come si aspettasse. Nonna Veronica lo accompagna dal papà e lo saluta dolcemente con un bacio, poi Santi che ha trascorso queste settimane senza De Martino insieme a mamma Belen, stringe il suo papà.

I concorrenti che sono riusciti ad approdare all'ultima puntata del reality sono: Bianca Atzei, Nino Formicola, Amaurys Perez, Francesca Cipriani e Jonathan (gli ultimi due sono in nomination e solo uno di loro proseguirà il percorso fino alla vittoria).

Prima di arrivare in studio e conoscere dalla viva voce di Alessia Marcuzzi il nome del trionfatore di questa edizione dell'Isola, tutti i finalisti parteciperanno a dei giochi che proprio De Martino condurrà da un posto molto particolare di Milano.