Craig Warwick torna a Domenica Live e sbugiarda Franco Terlizzi

16 Aprile, 2018, 14:38 | Autore: Adone Liotta
  • Corna all'Isola dei Famosi scontro frontale tra Elena Morali e Cecilia Capriotti. E volano gli insulti

Tra gli ex naufraghi dell'Isola dei Famosi ospiti di Domenica Live, protagonista di un confronto acceso con alcuni dei compagni di avventura è stato Craig Warwick, al centro di notevoli incomprensioni che il faccia a faccia in diretta ha tentato di risolvere.

Craig Warwick a Domenica Live su canna gate e corna gate.

Nei filmati mandati in onda da Barbara d'Urso, Warwick aveva affermato che, in effetti, lui aveva visto i due concorrenti insieme sotto le coperte. Altre cose no, Eva è una donna intelligente, brava e sincera, mi dispiace sia successo questo. "Lei aveva un debole per Marco Ferri ma lui l'ha rifiutata".

I nomi della presunta infedele che sono stati ipotizzati sono stati quelli della fashion blogger Chiara Nasti, subito accantonato visto il ritiro dopo pochi giorni a causa della forte mancanza che la napoletana avvertiva proprio per il suo compagno Luigi Abbamonte, Rosa Perrotta e appunto Elena Morali. "Sembrava avesse insinuato che io e Amaurys siamo stati insieme, ma poi ha confessato di non capire bene l'italiano".

La diatriba è terminata con Marco Ferri che ha rassicurato Scintilla, il comico di Colorado nonché fidanzato e promesso sposo di Elena Morali: "Puoi stare tranquillo: la prima cosa che mi ha detto è che era fidanzata".

Inizialmente però, l'indiscrezione fatta anche alla presenza e con la complicità della giornalista Monica Setta, avrebbe fatto credere altro, tanto da costringere la moglie di Perez ad inviare una lettera a Barbara D'Urso per difendere il marito e la loro famiglia da tali accuse. "Non si può dire il suo nome, perché è stata una confidenza che mi ha fatto un'altra naufraga e quindi tradirei lei e farei la spia". Ultima eliminata, Alessia Mancini, sulla quale l'ex naufraga Cecilia Capriotti ha avuto qualcosa da dire...

"Sì, io non sono bugiardo. Sì. Ora non voglio più incontrarti da solo", lo sfogo di Terlizzi.

"Franco quando si arrabbia molto, perde il controllo".

"Mi stai dando del violento, ma quando mai ho manifestato questo". Poi, non contenta, aveva trascinato nel presunto corna-gate Elena Morali, fidanzata con Scintilla.

Poi parla di Franco Terlizzi: "Ho conosciuto Franco sull'Isola".