Casa » Sport

Roma, dopo il Barça c'è la Lazio

15 Aprile, 2018, 21:43 | Autore: Lucilla Lucia
  • Lazio Roma diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ma Di Francesco dovrà fare sia il pompiere che motivare a dovere la squadra per il derby che, come detto dallo stesso tecnico abruzzese in conferenza stampa, è una sfida che "vale doppio".

Probabili formazioni derby Lazio-Roma - Un solo successo nelle ultime 10 sfide di campionato per la Lazio contro la Roma. In campionato i biancocelesti vengono da due vittorie consecutive: quella per 6-2 contro il Benevento, e l'importante vittoria sull'Udinese per 2-1, dove hanno agguantato gli uomini di Di Francesco al terzo posto.

Considerando le probabili formazioni di Lazio Roma abbiamo visto che in difesa Inzaghi ovviamente non rinuncerà al solito reparto a tre, sia che davanti ci si sposti sul 4-2-1 o sul 5-2. Domenica sera infatti all'Olimpico andrà in scena il derby contro la Lazio ed Eusebio Di Francesco vuole sfruttare l'ondata di entusiasmo per riprendere la marcia verso la top four, interrotta dalla sconfitta interna con la Fiorentina di sabato scorso. Una settimana profondamente diversa per le due metà della capitale, che sono state impegnate nelle coppe europee e sopratutto hanno ottenuto un risultato completamente opposto. L'infermeria però non è del tutto vuota, dove restano Patric e Basta. Dzeko sarà ancora il perno dell'attacco, con Schick a supporto e Nainggolan, artefice del trionfo nel derby dell'andata, pronto a prendersi nuovamente la scena insieme a capitan De Rossi. Under dovrebbe partire dalla panchina, mentre Defrel si ferma di nuovo.

Strakosha; L.Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, L.Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; L.Alberto; Immobile. Appuntamento quindi per tutti gli appassionati abbonati alla pay tv di Sky sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD: sul digitale di Mediaset Premium il riferimento saranno i canali Premium Sport e Premium Sport HD.