Casa » Sport

Lazio-Roma: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV

15 Aprile, 2018, 21:02 | Autore: Lucilla Lucia
  • Lazio Roma streaming live gratis diretta

Di Francesco affronta il peso del curriculum di una Roma che degli ultimi 13 derby ne ha persi solo 3: per difenderlo pensa di riproporre la difesa a tre utile a rovesciare il Barcellona. All'epoca Inzaghi e Di Francesco non si erano nemmeno mai sfidati: da quando hanno iniziato a farlo però non è mai finita con un punteggio diverso dal 2- 1, due volte per il laziale, una per il romanista ma nel derby d'andata.

Entrambe sono a quota 60 punti, terze in classifica e insieme all'Inter si giocano l'accesso diretto in Champions per il prossimo anno che è riservato alla terza e alla quarta in classifica.

Nella Lazio Lulic torna a disposizione dopo la contusione al ginocchio rimediata a Udine, con Marusic pronto a riprendersi la fascia a destra.

La squadra di Simone Inzaghi è reduce dalla cocente delusione in Europa League, dove i biancocelesti sono stati eliminati in maniera inopinata dal Salisburgo. Thauvin, De Bruyne e Luis Alberto sono i tre centrocampisti che nei top-5 campionati europei 2017/18 hanno partecipato attivamente ad almeno 20 gol (includendo gli assist vincenti) nella stagione in corso. È un valore aggiunto, ma non può essere la base, il nostro modulo è dinamico. A centrocampo De Rossi in regia con Nainggolan e Strootman mezze ali mentre in attacco El Shaarawy e Under a supporto di Dzeko.

Lazio-Roma sarà trasmessa dalle ore 20.45 in diretta satellitare sulle frequenze di Sky Sport e in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium, in streaming su app iOS, Android e Windows Mobile per smartphone, pc e tablet Premium Play e Sky Go.

Nel più serrato ballottaggio nelle file della Lazio c'è da registrare il sorpasso di Felipe Anderson su Luis Alberto per una maglia da titolare a fianco di Immobile. Per adesso la strada è chiusa e ci sono diversi blindati della polizia davanti, i carabinieri dietro e gli idranti puntati.