IPhone X Gold: svelato dalla FCC

15 Aprile, 2018, 23:00 | Autore: Luciano Vano
  • Troppo alto il prezzo iPhone X? Il successore costerà ancora di più, Apple non demorde

Le immagini del prototipo hanno ovviamente subito fatto il giro del web, considerato che - come la maggior parte di voi già saprà - il melafonino del decennale è stato prodotto solo nelle versioni Silver e Space Grey. Lo smartphone è stato mostrato in una fotografia proveniente dall'FCC, ovvero la Commissione Federale per le Comunicazioni negli Stati Uniti.

Sicuramente, le foto "segnaletiche" degli smartphone non rendono mai giustizia alla potenziale bellezza del loro design.

Il dispositivo - di base - non brilla certo per sottigliezza e questo non gioca a suo favore, così come il lucido del vetro che ricopre il back panel potrebbe non essere il massimo in questa colorazione. iPhone X ha subito forti ritardi nel processo produttivo che ne limitarono la disponibilità soprattutto durante le prime settimane successive al lancio ufficiale sul mercato.

Sono ormai mesi che circolano insistenti voci riguardo il possibile calo di prezzo dei prossimi iPhone 9, dispositivi che dovrebbero partire dal un prezzo più basso rispetto ai prodotti lanciati a fine 2017.

Un archivio FCC di Apple rivela un iPhone X inedito. Pare che il prezzo rimarrà identico a quello delle altre colorazioni, ma non sappiamo con certezza quando lo vedremo comparire sullo store online Apple. "D'altronde Apple nel corso di questi anni ha iniziato ad aumentare radicalmente il costo dei suoi dispositivi fino ad arrivare a quelli che sono i prezzi attuali".

Canale Offerte, Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.