Anna Tatangelo provocante: curve mozzafiato e addominali scolpiti

15 Aprile, 2018, 20:35 | Autore: Adone Liotta
  • Gossip News: La Lecciso tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio?

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del nostro paese e, dopo essersi aggiudicata la vittoria a Celebrity MasterChef, è tornata ai suoi impegni mondani. Ieri sera ha infatti preso parte al Calzedonia Summer Show, assistendo alla sfilata direttamente dalle prime file. La Tatangelo è diventata una vera e propria bomba sexy.

Per un evento fashion ambito come il Calzedonia Summer Show, durante il quale è stata presentata la collezione estiva del brand, Anna Tatangelo non poteva che sfoggiare un outfit capace di esaltare la sua bellezza. In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, la cantante romana ha dichiarato che, a separarla da D'Alessio, sarebbero stati problemi caratteriali.

Per completare il tutto ha scelto dei décolleté bianchi con il tacco alto, una clutch bag argentata e ha poi tenuto i capelli legati in un elegante chignon. Sono mesi, appunto, che si parla di aria di crisi, lei che abbandona la casa in cui vive con lui, Romina Power che provoca sui social etc. La donna, però, non ha mai affermato in tv la fine della storia con Al Bano ma, qualche giorno fa, lui è intervenuto telefonicamente e ha reso nota la notizia: Lui e la Lecciso non stanno più assieme.

L'ultimo capitolo del romanzo Harmony che ha come protagonisti Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio lo scrive Orietta Berti, al pari di Anna ormai ex concorrente di Masterchef Vip.