Temptation Island, Paola e Francesco Monte nel cast? Le parole dell'ex naufraga

14 Aprile, 2018, 22:27 | Autore: Adone Liotta
  • Isola 2018, Di Benedetto e Monte verso Temptation Island? L'indiscrezione

Sempre riguardo alla storia con Monte, Paola ha ribadito di non temere il confronto con la storica ex fidanzata di lui, Cecilia Rodriguez: "Lei appartiene al passato di Francesco, i sentimenti tra loro si sono spenti". La giovane infatti ha dichiarato che la sua storia d'amore con il Monte va a gonfie vele anche se lei è molto gelosa del suo uomo. Oggi, a distanza ormai di un mese, i due sono molto felici insieme ed hanno messo una pietra sul passato. Nel numero della rivista Spy, la neo coppia ha rilasciato un'intervista in cui hanno raccontato come vivono questo periodo, ricco di novità quotidiane e di piccoli traguardi importanti. Ma vediamo insieme di cosa stiamo parlando. Ma in tutto questo che cosa c'entra Marco Ferri? "Sono andata a Taranto e Francesco mi ha presentata anche a suo papà Angelo", confida la showgirl.

L'ex fidanzato di Paola, Matteo Gentili, nelle scorse settimane è stato annunciato tra i protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello, in partenza il prossimo 17 aprile su Canale 5, dopo aver più volte presenziato ai vari programmi di Barbara D'Urso, sostenendo che la sua relazione con la Di Benedetto non fosse realmente finita prima che quest'ultima partisse per il reality.

E sulla scelta di Matteo di partecipare al Grande Fratello?

L'ho saputo. Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras.

"Spero che non sia lì per parlare di me".

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono pronti a mettere alla prova il loro amore? Ebbene, secondo gli indizi dati dalla Vella durante la trasmissione molti dei presenti hanno dedotto, forse sbagliando o forse no, che si trattasse proprio di Marco Ferri.

Paola Di Benedetto, inoltre, smentisce una ipotetica partecipazione al reality show Temptation Island insieme a Francesco Monte: "Se mio papà è geloso, io lo sono di più". Immagino ne avrà tanto da dare.

Consigliato: