Sea of Thieves: annunciati nuovi contenuti in arrivo ad aprile e maggio

14 Aprile, 2018, 14:20 | Autore: Luciano Vano
  • Sea of Thieves

Scendendo più nel dettaglio Rare ha specificato che verranno introdotti degli eventi settimanali che di volta in volta aggiungeranno nuovi oggetti, meccaniche e obiettivi al gioco. Si inizierà a maggio con il lancio di The Hungering Deep, che porterà una nuova minaccia, guidata dall'intelligenza artificiale, che a quanto pare renderà dura la vita ai giocatori.

Dovremo invece attendere fino alla prossima estate per mettere mano sull'evento Cursed Sails, che promette l'introduzione di un nuovo tipo di nave e che sarà seguito da Forsaken Shores, in cui sarà inserito un interno nuovo mondo da esplorare.

Oltre alla nuova minaccia, ancora misteriosa, saranno aggiunte delle nuove meccaniche per assistere i giocatori e delle nuove ricompense. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Sea of Thieves è un titolo esclusivo per Xbox One.

Se questo non dovesse bastare, aspettatevi tre nuovi eventi in-game che arriveranno entro la fine del 2018.

Come promesso in passato, tutti questi nuovi contenuti saranno disponibili in via completamente gratuita, cosicché la community del gioco possa rimanere unita lungo il corso del tempo.