Renzo Arbore annulla due concerti per problemi di salute

14 Aprile, 2018, 21:46 | Autore: Adone Liotta
  • Renzo Arbore sotto i ferri del chirurgo si blocca il tour   
                       
                
         Oggi alle 14:49

Nulla di grave, ma comunque sufficiente per non permettere all'artista e all'Orchestra Italiana di esibirsi nei tempi previsti.

Il concerto del 23 aprile a Bologna sarà posticipato al 5 novembre; quello di Bari del 14 aprile slitta al 27 ottobre; mentre il live di Legnago previsto per il 20 aprile finirà al 5 ottobre, e quello di Genova del 12 maggio si farà il 16 ottobre.

In una nota pubblicata sul sito ufficiale, lo staff del Teatro Galleria di Legnano ha fatto sapere: "Avviso importante".

Questo è il motivo per cui le date primaverili del tour sono costrette a slittare a ottobre. L'organizzazione del Tour dell'Orchestra Italiana ha pertanto rivisto le date del Tour. Quella prevista al Teatro EuropAuditorium di Bologna il prossimo 23 aprile, che sarà rimandata al 5 novembre 2018.

Nei suoi spettacoli, in cui porta sul palco il sapore di Napoli, Renzo Arbore è circondato da musicisti di grandissimo talento tra cui Gianni Conte, Barbara Buonaiuto, Mariano Caiano Giovanni Imparato, Gianluca Pica, Michele Montefusco, Paolo Termini, Nicola Cantatore, Peppe Sannino, Roberto Ciscognetti, Massimo Cecchetti, Nunzio Reina, Salvatore Esposito e Salvatore della Vecchia.

L'entourage del cantante non ha ancora commentato la notizia.