Isabella Biagini causa morte che malattia aveva?

14 Aprile, 2018, 19:06 | Autore: Adone Liotta
  • Isabella Biagini accuse choc

È morta sabato 14 aprile a Roma l'attrice, show girl e imitatrice Isabella Biagini. Che malattia aveva? Quali sono le cause della morte di Isabella Biagini? Aveva 74 anni. Malata da tempo, era ricoverata in un hospice romano.

Isabella Biagini aveva 74 anni. La diva degli anni '60 perde sua figlia Monica nel 1999, un lutto che la colpirà profondamente e che darà inizio al suo lento declino. Quando è morta sono entrata in depressione. La mattina dopo mi ha portato in banca e si è messo d'accordo con un suo amico, mi hanno fatto fare degli assegni intestati a lui. e io intanto sono rimasta in un alloggio che ora mi vogliono togliere, senza nemmeno i soldi per le medicine. Segnata da una vita sentimentale per nulla appagante, con due matrimoni falliti, la luce della diva è stata poi ripescata nelle ultime sbiadite testimonianze messe in onda nei salotti di Barbara D'Urso, che ci hanno restituito l'immagine di una donna senza più nulla: "Monica è andata via nel '99". Lo scorso anno Damiano Stefano Caltagirone appare a "Domenica Live" di Barbara D'Urso e racconta di essere il figlio segreto dell'attrice, l'uomo sarebbe frutto di una relazione segreta tra Biagini e l'imprenditore edile Camillo Bellavista Caltagirone.

Isabella Biagini esordì nel 1955 con una piccola parte nel film "Le amiche" di Michelangelo Antonioni, che la notò appena dodicenne. Fu anche conduttrice e imitatrice televisiva, rivestì ruoli comici e fu la 'svampita' in tanti varietà degli anni Sessanta e Settanta.