Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Mi sono liberata"

14 Aprile, 2018, 19:06 | Autore: Adone Liotta
  • Isola dei Famosi Jonathan e Bianca sull'Isla Bonita

"Sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l'autrice né la produttrice - ha spiegato a Silvia Toffanin, rivelando di aver sofferto molto per gli attacchi personali -. Quindi andiamo avanti sempre con questa cosa che attacca tutti, li tratta di m*** e poi chiede scusa!", ma nel suo mirino c'è anche Bianca Atzei, che dal suo punto di vista, dopo i suoi trascorsi sull'Isola, non meriterebbe di accedere alle fasi conclusive dello show: "al di là di quello che dicono qui, ma vi sembra normale che Bianca è in finale?", si chiede infatti l'ex Pupa sulle storie di Instagram.

Alessia Marcuzzi, ospite della puntata di Verissimo in onda domani, è tornata a parlare del canna-gate che ha travolto l'edizione che sta terminando de L'Isola dei Famosi.

Non perdetevi l'intervista di Alessia Marcuzzi a Verissimo!

Ho sbroccato. E' stato un gesto impulsivo.

La Henger ha inoltre ribadito di sentirsi ostracizzata dalla produzione del programma, che tra le altre cose l'avrebbe confinata in un camerino lontano: "All'Isola mi hanno messo nei camerini di Striscia, sono in un altro palazzo".

Gli utenti che seguono il reality hanno subito dato il via a commenti poco piacevoli. Non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te. Credo sia umano, ogni tanto succede".Quando Silvia Toffanin le ha chiesto se si fosse pentita la conduttrice ha detto: "Sul momento sì perché non mi piace reagire così. Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, anche meno chiacchierona. Poi mi sono detta ci sta, sono vera... mi sono liberata! E conclude: "Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma". "Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù". Ci sono stati sguardi, cose che non ho capito, a volte mi sono sentita anche un po' presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo.

Infine, su chi vorrebbe sbarcasse su di un'ipotetica "Isola" targata 2019, la conduttrice risponde: "Tra i tanti, Cristina D'Avena".