TIM torna alla carica con le nuove offerte Connect: internet illimitato, chiamate, minuti, GB e sconto di 60€

13 Aprile, 2018, 19:39 | Autore: Sofia Staffieri
  • TIM riduce i rincari (solo -0.4%) per la fatturazione mensile. Ecco cosa cambia per gli utenti

Tutto questo fino all'8 Aprile 2019.

L'offerta TIM Senza Limiti Silver Web Edition prevede l'addebito del canone mensile di 12 euro sul credito residuo e il costo di attivazione dell'offerta, pari a 5 euro, e il primo mese, pari a 12 euro, sono gratis in promozione per un risparmio di 17 euro.

Dopo 30 giorni dall'attivazione, si disattiva e quindi sarà necessario riattivarla per altri 30 giorni.

Stiamo entrando nel vivo di questo mese e le offerte telefoniche per i nuovi clienti non mancano, soprattutto per quei consumatori che decidono di entrare in Tim. Sono tante le offerte che i grandi operatori stanno lanciando in questi giorni, ma il gestore italiano delle telecomunicazioni sembra avere un passo in avanti. Non è incluso il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari o download effettuati dall'applicazione al suo avvio. Il cliente è tenuto ad utilizzare l'offerta delle chiamate illimitate TIM nel weekend in modo lecito, secondo buona fede e correttezza.

Tim Connect Black: disponibile una velocità illimitata Fibra o ADSL fino a 1000 Mega a seconda della copertura, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, una sim ricaricabile con 1000 minuti e 5GB mensili e il servizio TimVision per guardare tutte le serie tv e programmi per bambini al costo di 39,90 Euro mensili per i clienti Fibra e di 41,90 Euro mensili per i clienti ADSL.

TIM Senza Limiti Silver Web Edition è attivabile online solo fino al 18 aprile, salvo proroga.