Destiny 2, il secondo DLC è La Mente Bellica!

13 Aprile, 2018, 11:57 | Autore: Luciano Vano
  • Destiny 2, il secondo DLC è La Mente Bellica!

Bungie ha annunciato che la prossima espansione di Destiny 2 si chiamerà La Mente Bellica, e farà il suo esordio il prossimo 8 maggio, con l'inizio della terza stagione di gioco.

Dall'inizio di quest'anno, abbiamo stabilito degli obiettivi fini a supportare Destiny 2. La speranza di Bungie, e dei molti fan della serie, è che questo nuovo DLC riesca a rivitalizzare una situazione non certamente felice per Destiny 2, i cui utenti attivi calano continuamente e per il quale neppure La Maledizione di Osiride, il primo DLC, riuscì a placare le critiche verso i contenuti.

Presto vi daremo più informazioni su tutte le funzionalità elencate qui sotto, e ci sono alcune cose che non abbiamo ancora annunciato. Dopo la serie di aggiornamenti della stagione 2, siamo pronti a guardare al futuro.

Dovremo solo aspettare la Stagione 4 in settembre che porterà nuove collezioni di protezioni, slot per cambiare armi e molto altro.

La nuova espansione di questa produzione consentirà a tutti i guardiani sparsi per il mondo di esplorare nuove ambientazioni per incontrare eroi mai visti prima e affrontare temibili nemici. Ci sarà anche del bottino e Attività nuove di zecca. Vogliamo mantenere unita la community del Crogiolo, dunque tutte le nuove arene si troveranno nelle playlist Partita veloce, Competitiva, Prove dei Nove, Stendardo di Ferro e nelle playlist settimanali come Rissa e Pandemonio.

Da un pò di tempo si parla dell'arrivo di una nuova espansione per Destiny 2, i rumors parlavano del contenuto "The Fallen Warmind", che sarebbe dovuto arrivare nel mese di maggio.