Amici 2018, Simona Ventura: "sono riuscita ad aspettare l'occasione giusta"

13 Апреля, 2018, 18:56 | Autore: Adone Liotta
  • Simona Ventura parla del Grande Fratello, Temptation Island e de L'Isola dei Famosi

Il ritorno di Simona Ventura su Canale 5 oltre ad essere molto apprezzato è stato anche a lungo desiderato dal pubblico.

Grande entusiasmo da parte dell'ex giudice di X Factor che ha speso belle parole per il lavoro di Luca Tommassini, neo Direttore Artistico della trasmissione, ma soprattutto per gli allievi delle due squadre: "Ho visto dei ragazzi bravissimi, sia i cantanti, sia i ballerini". No, Simona Ventura torna all'Isola dei Famosi. Alla fine, dopo gossip e indiscrezioni, la spumeggiante conduttrice è tornata sul piccolo schermo nelle vesti di Giurata ad Amici 17.

Ora è alla corte di Maria De Filippi: "Maria non è solo una conduttrice, ma è una persona speciale, un'artista". La conduttrice, nonostante gli alti e bassi, ha avuto il privilegio e la possibilità di aspettare l'occasione giusta per riemergere.

"Il mio nome è stato messo in mezzo per tanti programmi". Neanche per il Grande Fratello, che avrei comunque rifiutato perché io sono una da reality con i famosi come protagonisti. "E l'attesa è stata ripagata con Amici 17", ha raccontato lei. L'ex moglie di Stefano Bettarini tornerebbe mai a condurre il suo programma di successo? Per l'Isola dei Famosi invece, la risposta è: "No. E poi non me l'hanno mai offerta!"

Non disdegna però altre trasmissioni come "Temptation Island". La Ventura si è poi dilungata parlando del mondo dello spettacolo: "è difficile in un mondo così selettivo come quello della televisione, fatto di alti e bassi propio come la vita".

Consigliato: