Casa » Sport

Rinnovo Inter-Icardi, Wanda: "C'è fiducia, vale sempre di più"

20 Marzo, 2018, 12:40 | Autore: Lucilla Lucia
  • Inter Icardi a quota 103 gol in Serie A e 100 in nerazzurro                      
		
     Pubblicato il 18 marzo 2018 alle 15:25:49    
    Categoria Serie A
    Au

E in ottica Champions, sempre secondo quanto riporta La Stampa: "Tra romane e milanesi, l'Inter è l'anomalia: ha il bomber più condizionante (Icardi, appunto) e il minor numero di uomini capaci di andare a rete (10)". Un traguardo che ha riaperto il discorso sulla sua permanenza ad Appiano Gentile. Parole che rassicurano ulteriormente i tifosi nerazzurri, convinti da tempo che l'unico modo per trattenere Icardi fosse la qualificazione in Champions League.

Prima era stato Icardi a prefigurare un lungo futuro all'Inter, nell'intervista a Rivista Undici ("a 30 anni mi vedo ancora qui, voglio vincere con questa maglia"), ora arriva anche il placet della moglie-manager. Mauro ama molto ascoltare e imparare dalle persone più esperte di lui. Rinnovo in silenzio? Mauro fa rumore in campo, dove deve fare rumore. Siamo fiduciosi sul rinnovo e quando incrocio il direttore allo stadio ridiamo e scherziamo. Gli faccio a volte la battuta: ogni giorno che passa, vale sempre di più. Clausola? Quando si rinnova, lo si fa per migliorare la situazione in essere. Un profilo ideale potrebbe essere quello di Federico Pastorello, un agente di grande esperienza seppur ancora relativamente giovane, che conosce bene le dinamiche non solo del calcio italiano ma anche dei palcoscenici internazionali.

Dalla famiglia nel senso intimo, a quella argentina. Un rapporto sano, un rapporto sincero, come deve essere tra il capitano e l'allenatore della squadra. "Icardi lo conosco bene, è un grande calciatore e ieri ha fatto la miglior partita dell'anno", ha affermato il patron doriano davanti agli uffici della Lega Serie A.

A luglio arriverà con ogni probabilità Lautaro Martinez: lo conoscete?

Capitolo gossip: quello recente che ha visto coinvolti lei e Marcelo Brozovic continuerà in aula? Non rispondo a tutti, a tutte le dicerie messe in giro dai pazzi. "Ma in questo caso andremo avanti per tutelare la famiglia". Che rapporto ha Mauro con Perisic e Brozovic?Normale, come con gli altri compagni. "Mauro è un ragazzo umile, un buono e la gente lo ha capito benissimo".

"Grazie alla nostra amica Barbara Rohner, General Manager dell'Hotel Magna Pars a Milano, sembra di stare a casa nostra". I 100 gol? Ci teneva a segnare il centesimo, perché la storia non si cancella.

Leggi anche- Wanda Nara: "Icardi è il primo a tifare Inter".