Casa » Sport

Juve, non si ferma l'apocalisse-infortuni: si ferma anche Alex Sandro

20 Marzo, 2018, 14:09 | Autore: Lucilla Lucia
  • Alex Sandro infortunato Juve

Alex Sandro infortunato. La Juve perde un nuovo pezzo in difesa, così come in attacco, dal momento che il terzino bianconero è stato spesso adattato come esterno offensivo.

In ogni caso, in prima impressione, le notizie non sembrano troppo confortanti in quanto Alex Sandro potrebbe essere costretto a saltare le due amichevoli in programma con Russia e Germania e a rientrare anticipatamente a Torino. Considerate le scelte sugli esterni condizionate dagli infortuni, un'eventuale indisponibilità da parte di Alex Sandro non farebbe altro che creare grattacapi al tecnico, Allegri, soprattutto in previsione dei prossimi impegni dopo la sosta del campionato per le nazionali. Ma dal ritiro della Seleçao non sono in arrivo buone notizie per la Juve.

Problemi anche per Tite, che aveva convocato il bianconero dopo l'infortunio di Felipe Luis.

Il virus Fifa si abbatte nuovamente sulla Juventus. La speranza ovviamente dei bianconeri è che per il brasiliano e per Giorgio Chiellini gli infortuni siano di poco conto anche perché contro il Real Madrid mancherà Medhi Benatia che sarà squalificato e Massimiliano Allegri potrebbe avere una vera e propria emergenza difensiva. Lo staff medico della Juve è in contatto con lo staff medico brasiliano e prenderà a breve una decisione. Un grande problema ormai dalle ultime stagioni è quello riguardante gli infortuni, in particolar modo nelle ultime ore si è fermato anche Alex Sandro.