Casa » Sport

Fassone: "Gattuso? Oltre tutte le aspettative. Sul futuro di Donnarumma…"

18 Marzo, 2018, 20:42 | Autore: Lucilla Lucia

Arriva così la risposta del Milan all'Inter e in particolare a Spalletti che sulla scelta di recuperare la partita il 4 aprile alle 18.30 si era espresso parlando proprio di regole. Speriamo di vedere tanti tifosi come due giovedì fa contro l'Arsenal, quando la partita era di giovedì alle 19 e c'erano 70 mila spettatori. "Abbiamo fatto il possibile per proporre una data tra il 25 aprile e il 1° maggio, ma c'è un regolamento da rispettare - ha sottolineato Fassone a Premium - Stiamo studiando soluzioni di agevolazioni per chi non potrà venire quel giorno". Ho parlato con Alessandro Antonello che ha parlato anche con Malagò - ha sottolineato Fassone - La motivazione è che l'Inter il 29 aprile giocano contro la Juventus e da un punto di vista sportivo non hanno accettato.

"Il lavoro di Gattuso è di grande qualità".

-Il periodo sì del Milan incide anche sui discorsi con le banche? Ho visto le immagini di Gattuso con Romeo (ride, ndr). Lui non ha solo grinta, ma ha anche una capacità incredibile di motivare e di entrare nella testa dei giocatori. Interverremo indubbiamente ma sono un'accoppiata perfetta.

L'Inter ha rifiutato la proposta del Milan di spostare il derby al 25, il commento amaro di Fassone: "Abbiamo preso male questa decisione". Se ci fosse questa opportunità, non penso sarebbe una brutta cosa. Il rapporto con Elliott è molto buono, è un fondo molto importante. "Ha sistemato qualcosa a livello tattico e si va a vedere la partita con uno spirito diverso". "Noi abbiamo bisogno circa 30 milioni per completare la stagione, i soldi arriveranno nel momento giusto".