Casa » Sport

CALCIO, Lopez: "A Benevento match da non sbagliare"

18 Marzo, 2018, 18:27 | Autore: Lucilla Lucia
  • Cagliari, Lopez: 'Peccato per il pari con la Lazio. Contro il Benevento voglio un approccio propositivo'

E' Benevento - Cagliari, match di domenica pomeriggio che arriva nel momento in cui i rossoblù, più ancora dei campani, ultimi in classifica e staccati di ben 14 punti dalla quartultima posizione, sono coinvolti in pieno nella lotta salvezza. "Siamo chiamati a fare una grande prestazione, ancora migliore di quella fornita contro la Lazio".

Dall'altra parte il Benevento, dopo essere caduto contro la Fiorentina, ha subito la sua sesta sconfitta nelle ultime sette partite, e con soli dieci punti racimolati è protagonista di una delle peggiori performance di sempre per una matricola in Serie A. Va sottolineato però come i sanniti abbiano raccolto finora i loro punti tutti in casa, e anche squadre come la Sampdoria e il Milan hanno dovuto lasciare punti al Vigorito.

Classifica pericolosa. E ora il Cagliari deve correre.

I CONVOCATI PER LA PARTITA - Sono i 22 convocati dal tecnico del Cagliari Diego Lopez per la gara di Benevento. Fra i pali c'è Puggioni, davanti a lui giocano Sagna a destra, Letizia a sinistra e Djimsiti e Tosca al centro della difesa. A metà campo la diga mediana sarà formata da Sandro e Viola, Brignola, Guilherme e Djuricic giocheranno invece a supporto dell'unica punta, Coda. A centrocampo il moldavo Ionita sarà affiancato da Padoin e da Barella, mentre Faragò coprirà la fascia destra e il belga Miangue sarà confermato come esterno laterale di sinistra.

I due allenatori confermano le indicazioni della vigilia: 4-3-3 per De Zerbi e 3-5-2 per Diego Lopez, con Han al fianco di Pavoletti. Per quanto riguarda i gol realizzati nel corso della partita, Unibet offre over 2.5 e under 2.5 rispettivamente a una quota di 1.96 e a una quota di 1.85.