UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 14 marzo 2018

13 Marzo, 2018, 22:08 | Autore: Adone Liotta
  • UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di oggi, martedì 13 marzo 2018: una splendida notizia per Elena – Trame

Silvia ed Emanuele portano a termine l'editing del romanzo, mentre Michele è roso dalla gelosia. Elena non si accorge nell'immediato che l'interesse ambiguo dell'uomo nei suoi confronti si spinge ben oltre il lavoro, perché distratta dal pensiero che sta tardando ad una cena con Andrea che aveva concordato con sua figlia Alice. In seguito al travolgente momento di passione vissuto con la ragazza dei suoi sogni, il giovane Del Bue - per trovare spiegazione alla freddezza dimostrata poi da Anita - ha affrontato direttamente il suo rivale, certo che l'algido distacco della cameriera fosse da ricondurre proprio all'imputato del Processo Grimaldi, un uomo a suo avviso sempre pronto ad approfittarsi di lei.

Mercoledì 14 marzo 2018: Dopo aver assistito all'abbraccio tra Diego e Rossella e aver accusato il duro colpo, Patrizio arriva a una scelta sorprendente. Silvia invece sembra essere sempre più invaghita di Emanuele, il suo editore.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata giovedì 15 marzo 2018 - Sandro scopre un documento che comproverebbe la dismissione del settore velistico e decide di mettere in atto una strategia che potrebbe avere una svolta sui cantieri. Mentre Diego e Patrizio rafforzano il loro legame, Rossella prova sempre più rabbia e confusione. Susanna fa una proposta a Niko.

Patrizio ha un sofferto confronto con Rossella, mentre Raffaele tenta di convincere Diego a non partire. Ormai soggiogato da Alberto, Sandro pretende di avere voce in capitolo relativamente alla gestione dei Cantieri, ma Marina forse trova il modo per farlo ragionare.