Un nuovo capitolo di Splinter Cell in uscita nel 2018?

13 Marzo, 2018, 20:06 | Autore: Luciano Vano
  • 17:29Un certo “Splinter Cell 2018” compare su Amazon Canada

Questo è almeno quanto deduciamo dalla comparsa nel listino di Amazon Canada di Tom Clancy's Splinter Cell 2018; il prodotto è per ora privo di descrizione o di data d'uscita, ma il titolo è sufficientemente esplicativo e ci fa sperare nel ritorno della serie entro fine 2018.

Di certo importanti occasioni e manifestazioni videoludiche per presentare il titolo non mancano, un possibile reveal potrebbe essere in programma al prossimo E3. Insomma più chiaro di così non si può. Dopotutto alcuni capitoli della serie, compreso l'ultimo, sono effettivamente disponibili anche su console Nintendo, quindi anche il nuovo Splinter Cell potrebbe tornare su Switch.

Dobbiamo aspettarci un imminente annuncio da parte di Ubisoft o si sarà trattato di un errore di Amazon? Questo Ubisoft lo sa bene, ed è probabile che ci stia preparando il ritorno - addirittura per quest'anno - della serie.

Come potete vedere dalla foto, infatti, Amazon Canada ha inserito il misterioso Tom Clancy's Splinter Cell 2018 tra i prodotti del proprio catalogo, riportando tra le informazioni del gioco un codice prodotto che recita esattamente E3TomClancy'sSplinterCell2018_PC.