Aperte le pre-registrazioni per il gioco mobile di Westworld

13 Marzo, 2018, 12:47 | Autore: Luciano Vano
  • Ora puoi registrarti per avere in anteprima il videogioco della serie TV Westworld

Vi auguriamo una piacevole lettura ed una buona visione. Al festival musical e cinematografico SXSW (South by Southwwest), Warner Bros. ha annunciato l'apertura della fase di pre-registrazione per il gioco mobile di Westworld, che verrà pubblicato quest'anno per Android e iOS. Prodotto dalla WB Games in collaborazione con Kilter Films, è stato sviluppato da Behavior Interactive e promette di trasportare gli utenti all'interno della fitta e misteriosa trama di Westworld, che tornerà con la seconda stagione proprio in aprile , il 22.

I team di produzione e publishing di WB Games San Francisco stanno lavorando a stretto contatto con i produttori e gli autori di Westworld per offrire un gioco i cui contenuti sono stati pensati per integrare e ampliare la grande profondità della serie.

Nel gioco potrai assumere il ruolo di un nuovo tirocinante presso la società Delos, avendo così accesso alle simulazioni di allenamento.

In questo gioco avremo la possibilità, sui nostri dispositivi mobili, di interagire con le tematiche avvincenti e la narrativa enigmatica affrontate dalla serie Westworld.

Per tutti coloro che si preregistrano, riceveranno bonus grandiosi al lancio del gioco.

Segui Westworld su Facebook, Twitter, Instagram e sui forum ufficiali.