X Factor 2018, giudici: Fedez e Mara Maionchi riconfermati

15 Febbraio, 2018, 09:09 | Autore: Adone Liotta
  • X Factor 2018: Fedez e Mara Maionchi confermati, il sogno proibito di Maria De Filippi giudice…

Non sono trapelate informazioni sulla eventuale rinnovata presenza di Manuel Agnelli e di Levante. Non sbaglia un colpo. La sua forza è proprio in questo e qualcuno l'ha già ribattezzata la Oprah Winfrey italiana.

Maria De Filippi giudice della dodicesima edizione di X Factor? Ha un grande istinto, una comprensione profonda delle persone. Questi ha anche smentito l'aut aut che avrebbe dato Fedez circa la presenza sua o quella di Levante, della quale tra l'altro si è parlato tempo fa per una presunta intesa che avrebbe avuto con il compagno di Chiara Ferragni, che è incinta del loro primogenito. "Stiamo facendo le valutazioni".

A farlo sapere in un'intervista a Il Messaggero, il direttore generale di FremantleMedia, Gabriele Immirzi: "Confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018". "Non mi risulta che Fedez abbia detto questo -Continua Immirzi -".

L'ipotesi Morgan esiste? "No, lo escludo nel modo più assoluto". Per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata. Quando l'ho conosciuta mi ha colpito molto come ti ascolta, come ti osserva, ti studia, ti vuole capire. Inoltre "è molto lucida e ha un'intelligenza particolare".

Per sgomberare il campo da qualsiasi illazione il direttore generale ha anticipato che il fidanzato di Chiara Ferragni e Mara Maionchi saranno protagonisti di X Factor anche nella prossima edizione. C'è stima e amicizia. A tutto ciò si aggiunge il suo essere "produttrice" dei suoi programmi, che diventano "macchine perfette". "Ma non tornerà. Non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l'uscita dal programma", ha spiegato ancora Immirzi, in riferimento, con tutta probabilità, a quando Morgan, nel 2015, definendo i talent come la "tomba della creatività", accusò il programma di non averlo pagato per il compenso pattuito. Al momento la conduttrice è legata contrattualmente alla Mediaset, ma non è detto che in futuro non potremo vederla dietro il bancone di X-Factor...