Tragedia a Napoli, uomo muore schiacciato dal suo camion

15 Febbraio, 2018, 09:09 | Autore: Minervina Schirripa
  • Napoli, ferma il camion ma dimentica il freno a mano: muore schiacciato

Il conducente del mezzo pesante si era fermato vicino alla fermata del bus Alla Rivetta per verificare le condizioni dei freni. Dopodiché ha chiesto al 39enne, che si trovava sul piazzale a lato della cabina di guida, di mettere in moto il camion. Questo il tragico destino a cui è andato incontro un uomo, le cui generalità ancora non sono state rese note, morto questa mattina nel Rione Sanità a Napoli.

Fatto sta che il camion non è rimasto fermo dov'era ma ha cominciato a muoversi - in discesa - schiacciando il pover'uomo tra la parte anteriore del mezzo e il muro.

GALBISIO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 14 a Galbisio, un 73enne svizzero domiciliato nel Luganese stava circolando alla guida di un camion sulla strada cantonale diretto in Riviera. Stando alle prime ricostruzioni, però, sembra che il camionista abbia dimenticato di arrestare il veicolo con il freno a mano.

Sul posto è subito intervenuta la postazione 'Incurabili' del 118 ed i Vigili del Fuoco che insieme hanno estratto il corpo della vittima, ormai deceduta come constatato dal medico dell'ambulanza. Sono in corso le verifiche e i sopralluoghi delle forze dell'ordine e si attende l'arrivo del magistrato.