Sting in concerto in Italia per cinque concerti tra luglio e agosto

15 Febbraio, 2018, 09:06 | Autore: Minervina Schirripa
  • Sting le date in Italia

Un ottimo momento dunque per lui e per i suoi fans che lo potranno apprezzare durante le date dei suoi prossimi concerti in Italia in programma in estate. In più Gordon Sumner sarà il 26 luglio, a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari, il 29 luglio all'Arena di Verona, il 30 luglio a Napoli e il 1 agosto al Teatro Antico di Taormina. La prevendita inizierà martedì 13 febbraio alle 10 per il fan club ufficiale dell'artista e durerà ventiquattro ore: il 14 febbraio, alle 11 in punto, scatterà la vendita libera sui circuiti ETES, Ticketmaster e Ticketone. Sting si era esibito in Italia l'ultima volta lo scorso anno con due concerti a Udine e Mantova nell'ambito del "57th&9th Tour".

Sting ha da poco presentato il suo nuovo singolo Don't make me wait, brano che vede la collaborazione tra la star britannica del rock e il cantante Shaggy. L'artista è particolarmente legato al nostro paese: con la moglie ha acquistato una villa in Toscana dove producono vino.

Intanto, il prossimo 15 marzo, all'Auditorium Conciliazione, debutterà lo show "Giudizio Universale" di cui Sting è autore del tema principale.