Casa » Sport

Sassuolo, Carnevali su Politano: "Errore di comunicazione tra Giuntoli e De Laurentiis"

15 Febbraio, 2018, 14:51 | Autore: Lucilla Lucia
  • Carnevali:

Intervistato dall'emittente emiliana TRC, Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, è tornato sulla mancata cessione di Matteo Politano nel mercato di gennaio: "Ci sono state delle richieste e abbiamo deciso di tenerlo". Sta bene e può darci tanto in futuro. A noi interessa l'aspetto tecnico poi quello economico.

La Sampdoria viene chiamata in causa anche quando si parla di calciomercato e, più nello specifico, dell'operazione che avrebbe dovuto portare Matteo Politano al Napoli: "Voleva provare ad andare in una grande squadra, ma al Napoli avevamo detto no. La situazione poteva interessarci solo con Caprari come contropartita". Nelle ultime ore cè stata la possibilità di acquistare Farias da parte del Napoli e nel momento in cui pensavamo di fare unoperazione ampia con Farias e Ounas, abbiamo visto che non cerano i tempi. Serve il tempo per fare bene le cose. E' impossibile leggere 40 pagine in un'ora, o si fa i professionisti come si deve o si fa i dilettanti. Una mancanza di rispetto.

Le ultime notizie riguardanti l'assegnazione dei diritti televisivi hanno preoccupato non poco i club di Serie A. La società spagnola Mediapro, che si era aggiudicata il triennio 2018-2021, è passata in mano al un gruppo cinese Orient Hontai Capital ed è ancora poco chiaro quanto questo influirà sulle sorti del campionato italiano. La cosa sarebbe potuta andare in porta, ma c'è stata carenza comunicativa tra Giuntoli e De Laurentiis. Io lavoro per il Sassuolo e sono professionale”.