"Sanremo Young", il teen talent dei Millennials

15 Febbraio, 2018, 16:49 | Autore: Adone Liotta
  • La catanese Zaira Di Grazia, approda a “Sanremo Young 2018”, firmato RaiUno

Già da quaslche settimana sul web e sui social si vociferava che la Clerici potesse essere intenzionata ad abbandonare definitibvamente la conduzione de La prova del cuoco a partire dal prossimo settembre 2018 e a quanto pare questa ipotesi è diventata realtà.

Cambiamenti importanti in vista per Antonella Clerici.

Per ora continuano a vedersi soprattutto nei week-end, visto che lui si muove tra Milano, Genova e il Piemonte e lei sta a Roma.

E con i nomi dei giudici che formano l'Academy, abbiamo esaurito il cast completo di Sanremo Young 2018: i concorrenti saranno tutti da conoscere, sono giovani cantanti in cerca di fortuna e visibilità, ma anche con tanta voglia di emozionare il pubblico e farsi scoprire.

In cantiere c'è, prima di tutto, la convivenza con il compagno Vittorio Garrone. Il lavoro, gli impegni, la scuola della mia Maelle (avuta da Eddy Martens, ndr), le dinamiche della vita di coppia. Non so ancora quando, come e dove ma un cambiamento è nei miei progetti'. Questo è il mio progetto con la Rai, bisogna vedere se la Rai vorrà avere un progetto con me. "Ho tantissime offerte, con il mio agente Lucio Presta valuteremo tutto". Certo, io sto alla Rai come Totti alla Roma. "Assolutamente sì. Lì, nei paraggi vivono anche mio padre e mia sorella". Fedele nei secoli!' - ha esclamato la Clerici, sperando in un compromesso con i vertici di Viale Mazzini - 'Se l'azienda dovesse avere programmi diversi, si cercherà un compromesso.

Nell'intervista rilasciata ad Oggi, Antonella Clerici ha anche aggiunto che il suo progetto per la prossima stagione televisiva sarebbe quello di tornare in onda in prima serata con un nuovo show (si vocifera anche di un possibile ritorno de Il treno dei desideri) e poi che le piacerebbe poter approdare nella seconda serata Rai con un nuovo talk show che potrebbe riportare in auge la sua attività da giornalista.