Monte e Cecilia beccati da Striscia la Notizia insieme per strada

15 Febbraio, 2018, 04:23 | Autore: Adone Liotta
  • Francesco Monte ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale5

Questa è la mia vita privata. Non so e nemmeno m'interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perchè con tante zone di Milano Striscia sia riuscito a intercettarlo solo lì... Provate a chiederglielo. Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per cenare con lei. "Tranquilli, è tutto sotto controllo", ha scritto nel suo post su Instagram. Tutto ciò ha creato non poche polemiche. Anzi, il gesto di Cecilia nei confronti di Francesco, raccontato a Verissimo, ha avuto il suo totale assenso.

Ha poi difeso l'ex compagno dalle parole di Eva Henger, che l'aveva accusato di aver portato della droga in Honduras.

In realtà però non si tratta di una vera e propria crisi ma di un diverbio che sarebbe già risolto, come testimonia una foto messa tra le stories di Instagram di Cecilia. Non ci sono incontri segreti, cene o quant'altro. Anche se è apparso un po' restio a rispondere alle domande dell'inviato di 'Striscia', il pugliese ha provato a controbattere a suo modo alle accuse che gli ha fatto la Henger un paio di settimane fa [VIDEO], cioè di aver comprato e consumato marijuana nei giorni precedenti all'inizio del reality. Come ha spiegato l'amico Alessandro Basile ai microfoni di Mattino Cinque, Francesco ha deciso di tutelarsi nelle sedi opportune ribadendo la sua posizione a Verissimo dove non si è confrontato con altre persone se non con la conduttrice Silvia Toffanin. "Nella loro storia potrebbero esserci delle turbolenze" recita il servizio, e chissà che non c'entri proprio il ritorno di Francesco in Italia. "Sono indignata per le cose che sono state dette". "Sentiremo quello che hanno da dire" - conclude Francesco. Il feeling tra i due, del resto, è stato immediato. Lo scontro tra l'ex tronista ed Eva Henger, infatti, continua seppur a distanza.

La relazione tra Rodriguez e Moser è iniziata sotto gli occhi di tutti nella casa del Grande Fratello VIP, quando ancora la Rodriguez era impegnata con Monte. Che presto ci sia l'ennesimo colpo di scena in questa faccenda che appassiona tutti ormai da mesi?