Lettera contenente una Polvere bianca: ricoverata la nuora di Donald Trump Video

15 Febbraio, 2018, 19:54 | Autore: Alighiero Casassa
  • Tagli ad ambiente e sanità, più armi per l'esercito: il piano economico di Trump

Delle 17 vittime, lo ricordiamo, soltanto una era adulta un docente che insieme a un'altra docente hanno cercato di salvare la vita ai loro alunni. Lei e Donald Trump Jr si sono sposati nel 2005.

La #PoorPeoplesCampaign nell'America di Trump - riferisce il sito Riforma.it - fa appello a un risveglio morale e ha riunito decine di migliaia di persone in tutto il paese "per sfidare i mali del razzismo sistemico, della povertà, dell'economia di guerra, della devastazione ecologica e della moralità distorta della nazione". Non si conosce ancora di quale sostanza si possa trattare, ma stando alle prime informazioni trapelate non dovrebbe essere nulla di pericoloso. Allora il presidente Barack Obama ed i democratici del Congresso cercarono in tutti i modi di varare leggi più severe sul controllo delle armi, bloccati però dai repubblicani.

Il presidente Trump, subito dopo la notizia della strage, ha diffuso una dichiarazione su quella che definisce "la terribile sparatoria in Florida".

"Nel corso del mese incontrerò i governatori e gli attorney general: la sicurezza delle nostre scuole e dei ragazzi sarà la nostra priorità assoluta", ha aggiunto Trump nel messaggio di circa 6 minuti in cui non ha fatto riferimento alle armi e ad eventuali provvedimenti.