La durabilità di Nintendo Labo fa parte del gioco

15 Febbraio, 2018, 16:16 | Autore: Luciano Vano
  • Alla scoperta di Nintendo Labo: i retroscena sulla nascita del prodotto

Insieme alla console Nintendo Switch, i kit di Nintendo Labo forniscono tutto il necessario per assemblare divertenti forme di cartone che, combinate con la tecnologia di Nintendo Switch, trasformano le idee in realtà.* Nintendo Labo sarà disponibile dal 27 aprile in tutta Europa.

Quando è stato svelato, Nintendo Labo ha attirato le attenzioni dei fan, ma sopratutto la loro curiosità, sia perché è venuto fuori dal nulla, sia perché sembrava un prodotto molto da "Nintendo". Vediamo il primo video di riferimento che ci offre una panoramica approfondita e generale. Sperimentare con suoni e toni diversi potrà portare a qualcosa di squisitamente unico, anche a comporre un'intera canzone con rumori felini.

Casa Toy-Con: I giocatori stringeranno amicizia con l'adorabile creatura che vive nella Casa Toy-Con e scopriranno modi diversi per giocare o interagire con lei sullo schermo di Nintendo Switch. Il minigioco include tantissime esperienze da scoprire, tra cui la corsa sul carrello, il bowling e il salto della corda. Grazie agli adesivi indicatori inclusi nel kit potrete creare un percorso personalizzato con cui permettere alla macchinina di guidarsi da sola lungo un tracciato specifico usando la telecamera IR sul controller Joy-Con destro. Potrete confezionare il Robot Toy-Con indossabile, completare le varie sfide incluse nel gioco e distruggere oggetti per sbloccare nuove abilità.