Jeremias Rodriguez racconta il suo passato difficile e…

15 Febbraio, 2018, 00:45 | Autore: Adone Liotta
  • Jeremias Rodriguez: Il confronto con Belen è stato difficile

Oggi, però, il fratello di Belen Rodriguez si è fatto intervistare da Elenoire Casalegno in Raccontami e, per l'occasione, si è lasciato andare ad una lunga chiacchierata a cuore aperto.

Al programma di Elenoir Casalegno, Raccontami, Jeremias ha confessato la sua verità: al Grande Fratello Vip avrebbe recitato per tutto il tempo. Tutti, tranne il piccolo di casa Rodriguez.

A distanza di alcuni mesi dalla fine del Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez ritorna a parlare della sua esperienza all'interno del reality. Difficile il suo rapporto con gli altri concorrenti, che nella maggior parte dei casi lo hanno colpito in negativo per la loro abilità nel mentire. Di certo l'ingresso di Jeremias Rodriguez stuzzica la fantasia di molti anche se appare assai improbabile che Mediaset decida di mandarlo in gioco a sorpresa senza annunciario al pubblico che sarebbe sicuramente pronto a seguire con più interesse una trasmissione che stenta a decollare. Potrebbe essere quindi lui uno dei concorrenti, che secondo il fratello di Belen, potrebbe aver finto?

Leggi anche: Giulia De Lellis a cena con Belén, Cecilia e Jeremias Rodriguez: finita l'amicizia con Ivana Mrazova? Da quel momento in poi, come ha rivelato Jeremias, ha deciso di cambiare il suo modo di approcciarsi al reality show. Il riferimento al famoso segreto di Jeremias Rodriguez, di cui ancora non si sa nulla, è chiaro: in tanti mesi di GF Vip i fan si sono chiesti che cosa fosse successo nella sua vita a spingerlo verso il baratro.

Inizia così mentre parla della sua esperienza al Grande Fratello Vip: "Al giudizio della gente mi sono abituato ma non posso dire che non fa male". Per tanto tempo mi hanno trattato come il piccolino, anche per la vita che ho fatto, sempre al limite. "E questa visibilità mi avrebbe permesso di arrivare a tutte quelle persone che soffrono".

"Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip perché sapevo che questo programma mi avrebbe dato visibilità".

Il ragazzo è tornato anche sulla difficile accettazione di se stesso a causa della sua fisicità, tema già affrontato all'interno della Casa: "Non mi sono mai accettato e quando arrivava il caldo ero già con l'ansia per dovermi mostrare". Il fratello di Belen e Cecilia tuttavia è convinto di aver avuto la fortuna di conoscere degli amici a pochi giorni di distanza dal suo arrivo in Italia, avvenuto due settimane prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip 2.