Gli Incredibili 2, i nuovi poster che mostrano i costumi dei supereroi

15 Febbraio, 2018, 16:54 | Autore: Adone Liotta
  • Gli Incredibili 2/ Il trailer del sequel mostra la famiglia di eroi in azione

Solo a lei. Così, con 3 figli ai quali badare, Mr. Incredibile non può fare altro che appendere la tuta al chiodo e trasformarsi in un papà full time.

Cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere al cinema questo 20esimo film targato Disney Pixar, ancora diretto da Brad Bird? Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze... più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili. Immediatamente dopo vediamo la famiglia Incredibile seduta a tavola per la cena mentre discutono di ciò che è avvenuto dopo la loro vittoria sul supercattivo.

Negli ultimi giorni è stata anticipata la notizia sull'arrivo di un nuovissimo trailer dedicato a Gli Incredibili 2, sequel del film uscito nell'ormai lontano 2004, visualizzabile in cima alla notizia. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita "normale". E' un cambiamento difficile per tutti, reso ancor più complicato dal fatto che la famiglia sia ancora inconsapevole dei superpoteri emergenti di Jack-Jack.

Uscirà il prossimo 19 settembre in Italia. La pellicola ha ricavato complessivamente 631.442.092 dollari, facendone la commedia di supereroi e il film d'animazione con supereroi di maggiore successo commerciale.