Casa » Sport

Ferrero show: "Scudetto? Lo vince il Napoli. Volevo Cutrone, ma il Milan…"

15 Febbraio, 2018, 14:01 | Autore: Lucilla Lucia

Intervenuto durante la trasmissione Tiki-Taka, il presidente della Sampdoria ha regalato diversi spunti di discussione, a partire dal suo secco pronostico per lo scudetto: "Lo vince il Napoli". "E Allegri oltre ad essere un grande tecnico sa anche comunicare bene, anche se è uno che parla più coi fatti". Il presidente blucerchiato ha poi focalizzato l'attenzione sugli importanti aspetti di rinnovamento del centro sportivo di Bogliasco: "Il calcio mi ha dato emozioni inaspettate. Se non investi i capitali nei cavalli, i fantini dove montano?". Schick? È un talento naturale ed è un ragazzo pazzesco. Il tempo mi darà ragione, la pressione a Roma è enorme ma diamogli tempo e fra qualche anno varrà 100 milioni.

"Io dico sempre ai ragazzi: "Giocate e divertitevi".

"Patrick è un ragazzo di grande prospettiva, regalerà molte soddisfazioni". Difficile non esserlo dopo le recenti prestazioni del giovanissimo attaccante scuola Milan, che alla sua prima stagione in prima squadra ha subito lasciato il segno.

Di Quagliarella, spesso autore di gol decisivi in questo campionato, ha detto che "è un uomo eccezionale, un campione che si diverte ancora", individuando proprio in questo fattore la sua arma vincente.

VAR - "Aiuta molto, è uno strumento importante". Io in tempi non sospetti ho dichiarato che prima ci lamentavamo dell'arbitro, che è un uomo e può sbagliare, ora col Var ci lamentiamo tutti della tecnologia. "Nelle giovanile del Milan però ci sono altri due giocatori molto interessanti..."